Sono Mattia Guarracino e la mia più grande passione è il calcio.

 

Il calcio mi accompagna fin da quando ero un bambino e , nonostante caldo, freddo, sole o pioggia, non perdevo occasione per allenarmi e giocare una partita su quei campetti di terra dei giardinetti di quartiere.

 

Mi piaceva correre dietro quel pallone quasi irraggiungibile , e tutto quello sforzo, quell' impegno che mettevo in ogni tiro, in ogni passaggio, veniva ripagato dalle soddisfazioni dei miei primi gol.

 

Crescendo poi, ho imparato anche a conoscere tutte le altre forme di questo sport.

 

Prima tra tutte il calcio giocato in tv.

 

Durante quelle partite cercavo in ogni modo di apprendere il più possibile , di affinare qualche nuova tecnica e proporla poi sul campo di calcio.

 

Mentre osservavo i "grandi" giocare sognavo anche io, un giorno, di trovarmi su quel campo di calcio a regalare emozioni a chi, come me , rimaneva estasiato davanti la tv , a guardare gli altri giocare.

 

Da allora il mio scopo è sempre stato questo, impegnarmi al massimo per imitare coloro che, con dei semplici passaggi , hanno fatto accendere in me la passione per questo gioco.

 

E mentre continuavo a correre su quel campetto con la mia squadra per perseguire il mio sogno , ho iniziato a coltivare una mia grande passione che, ancora oggi, mi permette, in qualsiasi momento, di imitare qualsiasi giocatore, di qualsiasi squadra con un notevole risparmio di energia: FIFA.

 

Fifa, è il famosissimo videogioco sul calcio che mi ha portato al successo con il nome di LONEWOLF92 .

 

Da sempre appassionato a questo gioco, la mia avventura ha inizio nel 2006 quando, un pò per gioco, un pò per curiosità, partecipai ad un torneo nella mia città, Roma, e, nonostante l' emozione che, si sa, soprattutto durante i primi tornei si fa sentire, portai a casa la mia prima vittoria come primo classificato nella tappa di Roma della Fifa World Cup .

 

Da allora un tripudio di successi uno dietro l' altro che mi ha portato a vantare una carriera che, a distanza di appena cinque anni, mi vede già, tra le altre cose, come sei volte campione italiano (2008, 2010,2011,2012,2013,2014), 3° agli Europei di Varsavia nel 2011 e, per concludere, 3° ai Mondiali che si sono tenuti in quel di Busan, Corea del Sud, nel Dicembre 2011; un impegno molto importante che mi ha visto nuovamente come unico italiano chiamato a portare in alto la bandiera del mio paese.

 

Una carriera ricca di soddisfazioni e favolose esperienze che , grazie a questo sito cercherò di condividere con voi passo passo; e, nonostante ancora oggi, appena possibile, non rinuncio MAI ad una partita tra amici al calcio vero, quello giocato sul campo, quello nel quale si corre davvero ,quello in cui si vede subito chi è davvero forte e preparato, senza utilizzare trucchetti o vari Bug; quello che mi ha fatto crescere ed apprendere l' importanza che il gioco di squadra ha anche nella vita di tutti i giorni, sono pronto per affrontare nuove sfide che mi proporrà il mondo calcistico virtuale di Fifa; mi allenerò per superarle tutte  e regalare a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e tutti coloro che continuano a sostenermi, le soddisfazioni che meritano.